Dicono di Ionela’s Bakery

Mooolto buono

Rated 5 out of 5
19 Ottobre 2021

Arrivato pacco nei tempi previsti…tutto veramente molto buono! Consigliatissimo!

Sonia

Una dolce scoperta

Rated 5 out of 5
12 Ottobre 2021

Ho problemi alimentari da sempre e quindi acquisto solo prodotti milk free. I dolci/salati di Ionela sono davvero di altro livello rispetto alla concorrenza!

Riccardo Lusso

Alta pasticceria e panificazione

Rated 5 out of 5
7 Ottobre 2021

Ho avuto il piacere di gustare alcune creazioni dolci e salate di Ionela: una sorpresa per il palato! Conosco la difficoltà dell’uso delle farine naturalmente senza glutine e vi assicuro che rimarrete stupiti dalla bontà, dalla fragranza e freschezza. E’ una vera professionista . Il mio dolce preferito : la crostata !! Consegna puntuale e grande professionalità anche nella confezione, nell’indicazione degli ingredienti, nella conservazione dell’alimento, nelle grammature e calorie. Bravissima !

Silvia

Dolci belli buoni e leggerissimi

Rated 5 out of 5
30 Settembre 2021

Un momento conviviale sul lavoro allietato da tortine belle, buone, morbide e deliziose. Una meraviglia per il palato e leggere come una nuvola!!! Sono una superlativa scoperta anche per chi non ha problemi di intolleranza ma non vuole appesantirsi. Da provare!!!!

Samanta De Luca

Una torta che fa emozionare

Rated 5 out of 5
10 Settembre 2021

Ho voluto una torta di Ionela per festeggiare il secondo compleanno della mia bimba. Non era una semplice torta, era molto di più. Riuscire finalmente a mangiare una torta di compleanno, così leggera e delicata è stata veramente un’emozione per me, che non assaggio una torta di compleanno da tantissimi anni. E poi era una torta fatta con il cuore e con tutta la passione che questa donna mette per creare le sue prelibatezze. Io l’ho vista lavorare, l’ho vista studiare con tenacia tante nuove tecniche di cucina che non sono per niente facili da realizzare con questo tipo di farine e posso dire che la sua grinta e la sua passione si sentono ad ogni morso che si da. Non penso che esista qualcuno come lei, che ha saputo unire così bene la sua passione per la pasticceria con quella di un’alimentazione sana ed equilibrata. Un’emozione unica. Grazie.

Matilde

Scrivi la tua recensione